Sono 153 le vittime dell'influenza A inItalia, su oltre 3,6 milioni di casi stimati. Sono le cifre fornite dal Ministero della Salute nel suo bollettinoquotidiano di Mercoledi, 16 Dicembre 2009 - 20:01.
I nuovi casi stimati delle sindromi influenzalinella 49 settimana sono 224.000, per un totale di 3.650.000casi a partire dall'inizio della sorveglianza Influnet (43settimana: 19-25 ottobre)
Vi segnalo un' altra malattia i cui casi da ricovero, (accertati da test rigorosi), sono molto numerosi , alcuni non hanno ancora manifestato i sintomi ma non vi è dubbio alcuno che la malattia sia in incubazione; recentemente la quota documentata riferisce 70 milioni di casi attivi al mese!! Ripeto grado di pericolosità: da ricovero!
I sintomi più frequenti:
-vaneggiamenti e frasi sconnesse senza alcun senso logico.
Molte persone testimoniano di aver sentito i soggetti sotto inchiesta con delle uscite del genere : “Mi servono ancora 4 NEIGHBORS per i 18x18” , il suo interlocutore che risponde:” Io sono già a 20x20 ma non avevo più soldi e sono stato costretto a mettere solo STRAWBERRIES e ricaverò solo 35 coins e solo un XP. Non c’è confronto se pensi che con i WATERMELON in 4 giorni, senza fatica, di coins ne fai 348.!!”
Da un’ altra discussione : “Devo scappare sai ? Ho piantato le fragole alle 14 se nn sono a casa per le per le 18 perdo il raccolto!!” i poveri diavoli che ascoltano sbigottiti si guardano senza il coraggio di ribadire … non è possibile fragole in 4 ore e nel mese di dicembre?? E restano nella loro ignoranza allibiti e con la convinzione che i manicomi dovevano restare aperti!!!
Anche in CHAT leggi discorsi completamente folli:”Raga a dopo, scappo a mungere le 10 mucche e le 15 capre 5 minuti e torno” e ti chiedi :”Emerito demente come mungi mucche e pecore in 5 minuti le apri ??” Altra comunicazione in CHAT :”Wee bella chi aspetti ti raccolga le fragole, lo spirito santo?”
Situazioni imbarazzanti per chi deve subire questi malati, non c’è alcun rimedio pure un ragazzino di 14 anni su un mezzo pubblico, tornando da scuola, mi ha riferito una discussione molto simile a quelle riportate sopra: è una cosa scandalosa!
Molti ormai sanno distinguere al volo le persone affette da questo contagio (spesso perché anche loro ne sono infette).
Al momento sono impegnati a coltivare POINSETTIA( nome comune Stella di Natale) costa 45 e in un giorno ti fa ricavare 126coins; l’accanimento verso questo vegetale sta nel fatto che resterà sul mercato solo altri 16 gg , poi sarà impossibile trovarlo.
Fanno pure l ‘albero di Natale, come persone sane, ma per addobbarlo si scambiano quotidianamente regali ormai da un paio di settimane, impazziscono se non riescono ad adottare una decina di renne con le lucette di natale sulle corna (quelle che mettiamo sui balconi..per intenderci), comprano la neve da stendere sul prato; seminano uva ,fragole, palme, cotone e aloe vera senza il minimo rispetto della stagioni.
Il mio caloroso invito è di stare davvero alla larga da questi personaggi sono contagiosi e pericolosi: giornali e telegiornali dovrebbero divulgare la notizia :la questione ribadisco è grave!!
giovedì 17 dicembre 2009
UNA MALATTIA CONTAGIOSA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento