Una CHAT da.. Favola
Tanto, tanto..ma tanto tempo fa …nell’ aprile 2009
Iniziano le vicende di questo racconto, nel quale si intrecciano vari personaggi molto strambi e imprevedibili talvolta goffi e introversi ..ci capita di leggerli allegri o depressi; non sempre facili da capire!!
Ma vediamo dall’inizio, forse con ordine la storia prende un senso!!
Nel lontano aprile 2009 per caso fortuito, si chat-incontrarono 3 dei personaggi di cui narra la Chat-Favola….Si ritrovarono loro malgrado complici e colleghi di situazioni che tutti potete ben immaginare.. i 3 ignari di tutto quanto potessero trovare vagavano inconsapevoli e distratti da una query all’altra.. da un canale di gioco ad un altro.. così spensierati e irresponsabili.
All’inizio tutto fila alla meraviglia, nessuno aveva nulla da recriminare si andava d’amore e d’accordo senza troppe pretese…. Una bellezza!! Credete a me!!
Passarono i giorni…..forse i mesi … , nella community avevano fatto diverse conoscenze, in chat avevano disputato innumerevoli partite a scarabeo, a sillaba-mad.. ognuno di loro aveva il suo gioco preferito e quindi non litigavano mai.
E così un giorno una Baby-chat nella sua innocenza ( :O ????innocente è una parolona a dire il vero ..al giorno d'oggi..) adottò due dei tre membri del gruppetto come chat-genitori … la Baby però non era a conoscenza del fatto che già prima la Mamy-chat era stata presa in affido dalla componente giovane del gruppetto dei 3 chattomani. La questione non ebbe gravi conseguenze!!.. ben presto la folle Chat-famiglia si allargò e venne sub affittata da altre due giovani chatterine. Due sorelline dolcissime e affiatate ..una delle quali era un po’ iperattiva e “gianburrasca” .. ma proprio queste sue caratteristiche intenerirono la Madre-chat.
Questa giovane e bella iper-chatterina si chat-sposò con un pezzo di f…..figliolo da paura…. Che altro non era se non ilQuasi-Chat-Amante della Madre-chat.
Per non farne una cosa della durata di “Sentieri” o “dynasti”.. vi racconto le ultime puntate nelle quali il Quasi-ex-amante ha un’altra Chat-relazione con una donna speciale; dove i Chat-genitori sono ex per divorzio e stanno meglio così ; le figlie sono amate e adorate da tutti e la storia continua …..
E’ sottinteso si tratti della mia chat-avventura, no??
ps: se avrò l'autorizzazione delle persone coinvolte nella vicenda, a breve pubblicherò i nick dei vari personaggi.
Nessun commento:
Posta un commento